Cosa succede durante una telefonata erotica ?

ragazza stesa sul letto che parla eccitata al telefono

Forse stai pensando di chiamare, o semplicemente soddisfare una curiosità; comunemente le persone si fanno delle domande e continueranno sempre a farsele. La risposta sarà probabilmente la stessa; l’unico modo per saperlo e chiamare, perché ogni persona ha un’esperienza diversa. La domanda a cui ci stiamo riferendo è: cosa succede durante una chiamata di sesso telefonico?

Dal momento che ogni esperienza è differente, si può solo fare una sintesi. Lo specifico dipenderà da ogni singolo cliente e dalle sue fantasie particolari. Il primo passo perché un cliente chiami la linea desiderata, è stabilire la sua fantasia sessuale perché esistono varie opzioni da scegliere tra cui: la dominazione e la sottomissione, o il sesso telefonico con adolescenti.

Una volta che il cliente ha scelto la sua linea preferita, decide come pagare il servizio. Normalmente questo avviene tramite carta di credito o addebito sulla bolletta telefonica. Una volta terminato il pagamento ha inizio la chiamata.

A questo punto il cliente descrive la sua fantasia, e i limiti che desidera stabilire. L’operatrice telefonica si connette al cliente e alle sue particolari fantasie, dandogli degli stimoli per masturbarsi. E’ per questo che ogni esperienza è differente, perché ogni persona ha fantasie diverse. L’unico modo per sapere veramente cosa succede durante una chiamata di sesso telefonico è sperimentarlo in prima persona.

orgasmo registrato zitto e godi