Fantasie sessuali: la Dominazione

ragazza stesa sul letto che parla eccitata al telefono

Esistono diverse fantasie sessuali al telefono che il cliente può scegliere. Una tra le più comuni èla dominazione. Diamoun’occhiata a cosa sia realmente la dominazione, e che ruolo svolga in una chiamata di sesso telefonico.

La dominazione è l’atto di prendere il controllo di un individuo in forma fisica o sessuale. La persona che ha il controllo è chiamata “Dom”, che è l’abbreviazione di dominatore, mentre la persona che viene dominata è il sottomesso, o “Sub”.

La persona che agisce in entrambi i modi è chiamata “Switch”.

La maggior parte delle persone scelgono una parola di sicurezza, che sarebbe quella parola che viene utilizzata per far capire al dom che sta oltrepassando il limite.

La dominazione è una tra le più comuni fantasie nelle chiamate di sesso telefonico. Il cliente molto spesso è il “sub”, però esistono anche linee in cui il cliente può essere il “dom” se lo desidera. In questo articolo prenderemo come esempio il cliente a cui piace essere sottomesso. Il cliente chiama, e dopo aver verificato il pagamento, sceglie la sua fantasia, vengono accordati i limiti e se vuole utilizzare la parola di sicurezza.

Molto spesso il cliente è qualcuno che ricopre una posizione di potere, o che è indipendente, e il fatto di essere controllato al letto è come una forma di liberazione. Altre volte invece il cliente prova soddisfazione solo nel compiacere gli altri, indipendentemente dalle sue esigenze.

Attraverso il sesso telefonico, il cliente può soddisfare le sue fantasie nella comodità e nella privacy di casa sua, con la possibilità di fermarsi quando vuole, in modo da poter ottenere da questa esperienza la più alta soddisfazione.

orgasmo registrato zitto e godi