Sesso al telefono a basso costo con trans attivi e passivi

ragazza stesa sul letto che parla eccitata al telefono

Tra le fantasie erotiche con più tabù, troviamo il sesso al telefono con transessuali. Sono completamente al di fuori delle norme sociali, e spesso un compromesso di questo tipo è ridicolizzato e non accettato. Verifichiamo perché succede, cosa è una trans e perché questa è una fantasia comune, e in che modo è entrata a far parte dell’industria del sesso al telefono.

Un transessuale è una persona, generalmente un uomo, che va verso un cambio di sesso. Questi individui si sottopongono a terapie ormonali per far in modo che gli cresca il seno e acquistino sembianze femminili, però spesso mantengono le parti genitali maschili. Una delle ragioni principali per cui queste persone mantengono i propri genitali, è che occorrerebbe una chirurgia completa che comporta dei costi molto elevati.

Come la maggior parte dei transessuali non rivela la propria identità per timore di essere rifiutati, anche la maggioranza degli uomini che gli scelgono, una volta al letto riceve una grossa sorpresa. D’altra parte esistono anche tanti uomini e donne che non solo fantasticano di stare con un transessuale, ma spesso cercano un vero e proprio incontro sessuale.

Questi uomini e donne sono per lo più bisessuali, e sono attratti dal poter provare un doppio piacere con una sola persona. Considerando l’aumento del numero di bisessuali nella cultura di oggi, possiamo aspettarci un incremento della quantità della pornografia transessuale.

Quando entriamo nel regno del sesso telefonico, e vediamo dei numeri appositamente per i transessuali, non c’è da allarmarsi se c’è un drammatico incremento di linee telefoniche transessuali. Sono delle vie sicure che danno la possibilità agli individui di esplorare le proprie fantasie nella privacy di casa propria senza la paura del rifiuto.

Chiama il telefono erotico con i trans più dotati e perversi del web, chiama il numero 899.03.20.39 e lasciati andare a lunghissimi momenti di puro piacere 100 % trans !

orgasmo registrato zitto e godi